Home Calcio Serie A Giuseppe Bruscolotti: “Spero che nello spogliatoio del Napoli si sia chairito tutto”

Giuseppe Bruscolotti: “Spero che nello spogliatoio del Napoli si sia chairito tutto”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti ex capitano del Napoli, ha espresso alcune considerazioni sulla partita di domenica sera al Maradona, dove il Napoli di Rudi Garcia affronterà il Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni: Se ho sensazioni positive su questa gara? L’inizio di stagione è stato turbolento per vari motivi: prima la preparazione, poi gli infortuni, successivamente delle situazioni interne che sono emerse pubblicamente… Sinceramente, mi auguro che abbiano chiarito tutto, che i rapporti che si erano allenati con l’allenatore ora siano stati rinsaldati.

Ci vuole compattezza e senso del dovere, perché la gente ti guarda e ti segue dappertutto facendo sacrifici. Ciò che accade nello spogliatoio, i giocatori devono tenerlo per loro. Non è bello sentire che succedono certe cose, e non è piacevole assistere a gesti come quelli fatti da qualcuno, sui cambi, nelle scorse giornate. Pertanto, che si comportino come devono”.

Articolo precedenteMoto Gp: in Thailandia vince Martin
Articolo successivoCdm: “Napoli-Milan, Osimhen non sarà al Maradona per assistere al match: ecco da dove lo guarderà”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24