Home Calcio Serie A Giuseppe Bergomi: “Lautaro Martinez dopo Osimhen, è il centravanti più forte del...

Giuseppe Bergomi: “Lautaro Martinez dopo Osimhen, è il centravanti più forte del campionato”

Inter

Giuseppe  Bergomi, ex difensore dell’Inter oggi opinionista a Sky , ha espresso la sua opinione sui principali protagonisti del nostro campionato. Di seguito alcuni passaggi della sua intervista a La Stampa(quotidiano torinese). Ecco le sue dichiarazioni: “Lukaku e Dybala devono stare bene fisicamente. Ma per il resto Dybala potrà innescare un centravanti che fa reparto da solo. Con un’unica riserva: sono entrambi mancini. Ma ci penserà Mourinho.

Lautaro ha raggiunto una continuità invidiabile. Dopo Osimhen, è il centravanti più forte del campionato. […] Continuo a pensare che Chiesa debba guardare sempre la porta, di spalle fa più fatica. E poi ha la tendenza ad allargarsi. Vlahovic ha bisogno di trovare un anno fortunato senza problemi: la pubalgia è fastidiosa”.

Articolo precedentePierluigi Gollini: “La Gevi Napoli Basket farà divertire il pubblico partenopeo”
Articolo successivoLindstrom: “Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24