Home Copertina Pierluigi Gollini: “La Gevi Napoli Basket farà divertire il pubblico partenopeo”

Pierluigi Gollini: “La Gevi Napoli Basket farà divertire il pubblico partenopeo”

SSCNapoli.it

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Mattino’ mentre era presente al Palabarbuto per il Media Day della  GeVi Napoli Basket che si è svolto lunedì pomeriggio alle ore 17.30:

“Sono un grande appassionato di pallacanestro, il mio sport preferito in assoluto. Seguo molto il campionato italiano e vedo tante gare in tv. La mia passione per il basket nasce da lontano e per eredità familiare di cui sono orgoglioso. Mia zia, Daniela Gollini, negli anni ’80 ha giocato in Serie A con una squadra forte come l’Omsa Faenza. Io pure ho giocato da ragazzino a Ferrara con la Carife. Poi ho scelto il calcio, dove ero più bravo e avevo più possibilità. Quest’anno mi auguri di riuscire a venire al palasport a vedere molte partite, compatibilmente con gli impegni del mio Napoli. La Gevi di coach Milicic? Mi piace, è una squadra dinamica, atletica, prevedo un gioco spettacolare e il pubblico si divertirà”.

Articolo precedenteEx allenatore. Lindstrom Frederiksen a Sportitalia: “Credo che possa fare la differenza pure in Italia”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Lautaro Martinez dopo Osimhen, è il centravanti più forte del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24