Home Prima pagina Giovanni Di Lorenzo: “Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta”

Giovanni Di Lorenzo: “Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta”

Giovanni Di Lorenzo

Il difensore sterno destro del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mixed zone al termine di Genk-Napoli terminata 0-0. Ecco le sue parole: “Siamo stati imprecisi sotto porta nel primo tempo, mentre nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Ci portiamo a casa questo pareggio, queste partite sono un po’ strane, alla fine rischi pure di perderle ma sicuramente meritavamo un altro risultato. Per il girone di Champions League è presto, vanno giocate tutte le partite. Se vincevamo oggi la qualificazione era quasi fatta. Adesso giocheremo partita per partita per passare il turno. Io gioco dove vuole il mister, se c’è bisogno di aiutare la squadra ci sono. Sono contento di questo inizio di stagione, non mi aspettavo di giocare così tanto.

Vedendo il primo tempo sono due punti persi, abbiamo avuto due occasioni con Milik dove potevamo passare in vantaggio, non ci siamo riusciti ma dobbiamo guardare avanti. E’ mancata un po’ di cattiveria sotto porta, siamo cresciuti a livello difensivo e oggi era importante non prendere gol, ci dispiace per le occasioni mancate. Noi sapevamo che fosse un girone difficile, in Champions non ci sono partite semplici da affrontare. Oggi abbiamo giocato contro una buona squadra, con un bel pubblico, un bello stadio, non era facile. Siamo in corsa per qualificarci. Io so che devo fare bene a Napoli per pensare alla Nazionale che è un sogno per me”.

Fonte foto:SSCNapoli.it

Articolo precedenteÈ morto il patron del Sassuolo Squinzi: Il calcio si stringe attorno a lui
Articolo successivoAlex Meret “Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da gol”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24