Home Prima pagina Alex Meret “Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da gol”

Alex Meret “Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da gol”

Alex Meret

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di SKY per commentare Genk-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo quattro punti in classifica, ma siamo un po’ delusi perché nonostante non abbiamo fatto una grande partita, dopo aver creato tanto e preso tre pali non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da gol. Non dobbiamo fare nessun dramma, guardiamo già alla prossima partita.

Pure oggi abbiamo fatto la prima parte bene, poi abbiamo sofferto un po’ la loro pressione. Il Genk ha messo tutto ciò che aveva, noi abbiamo provato a metterli li nel finale ma non era facile. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare ciò che ci dice il mister. Sono contento della nostra prestazione, in difesa siamo stati ordinati, non hanno creato grandissime occasioni. Siamo rimasti concentrati anche quando ci hanno messo sotto, lavorando di squadra. E’ un punto positivo da cui ripartire”.

Fonte foto:SSCNapoli.it

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta”
Articolo successivoChampions League: L’Inter perde a Barcellona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24