Home Calcio Serie A Giorgio Chiellini: “Mi sono commosso quando abbraciai Koulibaly”

Giorgio Chiellini: “Mi sono commosso quando abbraciai Koulibaly”

Juventus

Il capitano della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini, nella sua autobiografia che uscirà domani si è complimentato con Kalidou Koulibaly e ha mostrato tutta la sua commozione in seguito all’abbraccio dopo l’autogol del senegalese che decise Juventus-Napoli terminata 4-3 il 31 agosto 2019. Ecco le sue parole riportate dal Tutto Sport: “Un altro che non mi aspettavo è stato Pepe Reina, l’ex portiere del Napoli, che ha trovato parole molto belle; altri giocatori del Napoli mi hanno chiamato, per esempio Insigne e Koulibaly, però con loro c’era già un rapporto diverso, con Reina no. Koulibaly lo stimo tanto e ho avuto modo di parlarci, di capire che tipo di persona sia.

Per come sono fatto, quel mio gesto mi è quasi dispiaciuto, forse sarebbe stato meglio abbracciarci nello spogliatoio e tenere questa cosa solo per noi. Ma è venuto spontaneo, ho cercato Kalidou andando verso di lui con le stampelle. La sera prima mi aveva scritto ‘In bocca al lupo’: con lui c’è sempre stato un rapporto straordinario. Un giocatore così forte, una persona così buona che al 92’ di una sfida chiave commette un errore del genere! Vederlo con quella faccia mi ha sciolto: ho sentito che dovevo dirgli due parole di conforto, niente di più. ‘Sei il più bravo, capita a tutti di sbagliare, continua a lavorare come sai e tutto passa’”. 

Articolo precedenteDamiano Tommasi: “Il distanziamento sociale depotenzia il calcio”
Articolo successivoCalciomercato.it: la Fiorentina ha rifiutato una maxi offerta del Napoli per Castrovilli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24