Home Terza pagina Gigi Simoni: “Fatemi dire una cosa sul Napoli…”

Gigi Simoni: “Fatemi dire una cosa sul Napoli…”

higuain gol MidtjyllandIntervista di news.superscommesse.it all’ex tecnico di Inter e Napoli Gigi Simoni, che parla dei nerazzurri e dell’imminente sfida con il Palermo e rilascia anche qualche battuta sull’altra sua ex squadra il Napoli, e di come sia cambiata dall’arrivo in panchina di Sarri. Ecco qualche breve estratto selezionato dalla nostra redazione: 
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che dopo un inizio stentato in campionato adesso la squadra abbia trovato una sua giusta quadratura. Lei che opinione ha del nuovo Napoli di Maurizio Sarri?
Ho l’impressione che quest’anno sia l’anno buono per loro, perché nell’ultimo periodo c’era magari un buon attacco però la difesa, e anche un po’ il centrocampo, non erano di grande rilievo. Quest’anno invece hanno colmato queste lacune e hanno il grande attacco che avevano già e soprattutto a centrocampo sono migliorati tantissimo, grazie ad alcuni elementi validi. E anche in difesa c’è questo Koulibaly che sta facendo un grande campionato rivelandosi un giocatore importante. Adesso hanno migliorato i loro difetti ed è ora che possono essere giudicati. Prima magari una parte di squadra era buonissima e una parte meno, mentre ora hanno forza in tutti i reparti. Lo stesso dell’Inter, dato che per me queste due sono squadre che si assomigliano molto.
Articolo precedenteInter, Mancini: “Per lo scudetto il Napoli è molto più attrezzato di noi”
Articolo successivoDaily Mirror: “La Fiorentina fa sul serio, a gennaio pronto l’assalto a Falcao”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...