Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “In Europa il Napoli riesce ad esprimersi meglio rispetto...

Gianni Di Marzio: “In Europa il Napoli riesce ad esprimersi meglio rispetto al campionato”

L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare in un filo diretto con i tifosi azzurri. Ecco le sue parole: “Il presidente De Laurentiis ha fatto tutto lui benissimo per 9 anni, poi ha rotto il giocattolo, in una squadra che aveva avuto simpatie e credibilità in tutto il mondo.

La colpa è pure di Ancelotti se il Napoli ha dieci punti di distacco dalla Lazio. la differenza tre il rendimento in Champions League e in campionato si spiega pure per motivi tattici. A Liverpool, il Napoli ha fatto la partita che doveva fare difendendosi e ripartendo per non dare spazio ai reds. In Europa le squadre giocano a viso aperto e il club azzurro riesce ad imporsi.

Spalletti e Allegri sono due grandissimi allenatori, pretenderanno una buona campagna acquisti, De Laurentiis nel cambio allenatore dovrà mettere tutto in preventivo”.

Articolo precedenteNicolò Schira: “Josè Maria Callejòn è attratto dall’offerta del Dalian”
Articolo successivoDavide Ballardini: “Non pensavo che Di Lorenzo fosse così bravo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24