Home Calcio Serie A Gianluigi Buffon: “Sono orgoglioso di aver vinto questo premio”

Gianluigi Buffon: “Sono orgoglioso di aver vinto questo premio”

Nel corso del FIFA Adwards che si è svolto a Londra ha parlato il miglior portiere dell’ Anno Gianluigi Buffon. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di aver vinto questo premio alla mia età. Sono orgoglioso di questo riconoscimento e devo ringraziare il mio club, il mio coach e i miei compagni. Loro hanno permesso tutto ciò. Ringrazio pure a tutti quelli che mi hanno votato e penso che lo scorso anno sia stato grandioso per me e la squadra. Non è bastato per la vittoria e vorrei chiudere la mia carriera con un successo sia nella Juventus che in Nazionale.

Nella top 11 altro riconoscimento per l Italia. Nel 4-3-3 Figurano Buffon- Sergio Ramos-Bonucci, Dani Alves-Marcelo, Iniesta- Modric-Kroos-Messi-Cristiano Ronaldo e Neymar. Dunque soddisfazione per il neo milanista Bonucci che sta attraversando un periodo no, accentuato pure dalla squalifica odierna di due giornate per la gomitata rifilata a Rosi durante Milan-Genoa che gli farà saltare la partita da ex domenica contro la Juventus“.

Articolo precedenteGiuseppe Iachini: “Juventus, Napoli e Inter lotteranno per conquistare il tricolore”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 24 ottobre 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24