Home News Gianluca Di Marzio conferma: “Manna dovrebbe diventare il nuovo ds del Napoli”

Gianluca Di Marzio conferma: “Manna dovrebbe diventare il nuovo ds del Napoli”

Juventus

Il Napoli comincia a gettare le basi per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis ha raggiunto negli scorsi giorni un accordo verbale con Giovanni Manna per il ruolo di direttore sportivo. Per il ds ora si attende la firma. Il primo nome per la panchina è quello di Vincenzo Italiano, che a fine stagione saluterà la Fiorentina.

Sarà Giovanni Manna dunque a guidare la rifondazione Napoli in estate. L’architetto dietro al progetto Next Gen della Juventus e stretto collaboratore di Giuntoli quest’anno. Aurelio De Laurentiis ha individuato in lui il profilo giusto per ricostruire dopo le difficoltà di questa stagione. L’attuale direttore sportivo è Meluso, sul quale c’è una clausola di rinnovo automatico che il Napoli non sembra intenzionato a esercitare.

Il prossimo passo per la ripartenza Napoli passerà poi dall’allenatore. In questo senso, il primo nome è quello di Vincenzo Italiano. Vecchio pallino del presidente De Laurentiis, che lo aveva sondato quando sulla panchina azzurra c’era ancora Gennaro Gattuso.

Alla Fiorentina da quasi due anni, l’anno scorso ha raggiunto la finale di Coppa Italia e di Conference League, competizioni su cui è in corsa anche in questa stagione.

Fonte: Gianluca Di Marzio.Com

Articolo precedenteSeduta mattutina a Castel Volturno. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in campo
Articolo successivoMauro Meluso a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ presto per dire se sarò protagonista nella rivoluzione del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24