Home Copertina Mauro Meluso a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ presto per dire se...

Mauro Meluso a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ presto per dire se sarò protagonista nella rivoluzione del Napoli”

Meluso

il ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella mixed-zone dello Stadio Diego Armando Maradona per commentare Napoli0-Atalanta3. Ecco le sue parole: “L’obiettivo è tenere alta l’attenzione nelle prossime settimane, non pensare di fare consuntivi della stagione e pensare che il calcio sia bello perché va fuori da ogni logica. Ci sono cose che si danno per scontate e che poi vengono ribaltate, quindi l’indicazione nostra è mantenere alta l’attenzione del club.

Io sarò protagonista della rivoluzione del Napoli? E’ presto per dirlo, nelle prossime settimane vedremo cosa accadrà. Proprio per tenere alta l’attenzione, anche se avessi un progetto ben logico sarebbe poco producente parlarne oggi”.

Dopo queste dichiarazioni di sabato, oggi è uscita la notizia che Meluso non dovrebbe rinnovare automaticamente il suo contratto, al suo posto quasi sicuramente ci sarà Manna braccio destro di Giuntoli alla Juventus.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio conferma: “Manna dovrebbe diventare il nuovo ds del Napoli”
Articolo successivoUfficiale: Pessina salterà Monza-Napoli per squalifica
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24