Home Calcio Serie A Gianfranco Zola: “Napoli e Milan lotteranno sicuramente per lo scudetto”

Gianfranco Zola: “Napoli e Milan lotteranno sicuramente per lo scudetto”

Chelsea

Gianfranco Zola, ex attaccante tra le altre del Napoli ed ora vice presidente della Lega Pro , è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato così dei due campioni di Napoli e Milan che si sfideranno domenica, Kvaratskhelia e Leao: “Saranno senz’altro l’ago della bilancia con i loro strappi, gli unici in grado di generare quel lampo per cambiare la partita. Li trovo molto simili, con la differenza che Rafa è più bravo in campo aperto e il georgiano invece se la sa cavare bene pure nello stretto. Un tridente con entrambi sarebbe da sogno”.

Napoli-Milan è ancora un duello per la conquista dello scudetto?

“Assolutamente sì, le inserisco tra le quattro grandi candidate insieme a Inter e Juventus, mentre Roma e Lazio sono un gradino più dietro”.

Se ne dovesse scegliere una su tutte?

“L’Inter. Ha una rosa più profonda e ricca di qualità in ogni reparto, è in ottima forma e si esprime con buona continuità da mesi. Tuttavia da anni è la favorita di inizio stagione…”.

Articolo precedenteFilippo Inzaghi: “Ci giocheremo sicuramente la partita contro il Napoli”
Articolo successivoMaurizio De Giovanni: “E’ triste il divieto di trasferta per Salernitana-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24