Home Calcio Serie A Gianfranco Zola: “Il Napoli dal punto di vista fisico, non è ancora...

Gianfranco Zola: “Il Napoli dal punto di vista fisico, non è ancora pronto per vincere lo scudetto”

L’ex trequartista del Napoli Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere Dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Sarà una bella sfida emozionante tra Napoli e Juventus. Spero che vincano gli azzurri. I due attaccanti decisivi per le due squadre saranno Mertens Dybala. Il belga non sta attraversando un momento fantastico di forma, ma stasera avrà un’opportunità per tornare ai suo livelli, La Joya invece ha una qualità incredibile. dal punto di vista fisico secondo me il Napoli non potrà competere in Serie A e in Champions League. Sotto l’aspetto caratteriale, tecnico-tattico il gruppo di Sarri è cresciuto moltissimo ed è pronto per poter vincere il tricolore”.

 

Articolo precedenteMiralem Pjanic: “Faccio i complimenti sinceri alla squadra di Sarri per il campionato che stanno facendo”
Articolo successivoCarlos Dunga: “Il club azzurro pratica un bellissimo gioco”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24