Home Champions league Gianfranco Zola: “Il Napoli sta facendo parlare tutto il mondo intero”

Gianfranco Zola: “Il Napoli sta facendo parlare tutto il mondo intero”

Chelsea

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Napoli, del Cagliari, vice presidente di Lega Pro ed unico vero “erede” di Diego Armando Maradona dopo l’addio dell’argentino alla maglia azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video per tornare a commentare la sfida di Champions League – ottavi di finale, vinta dagli azzurri a Francoforte contro l’Eintracht. Ecco le sue dichiarazioni: “Non solo il Napoli è riuscito a portare a casa una vittoria su un campo complicato come il Duetshe Bank Park, ma pure il modo di come l’hanno fatto.

Il Napoli ha portato a casa la vittoria in Germania giocando bene, con personalità e qualità nel corso dell’intera sfida. Certamente la squadra di mister Luciano Spalletti, in questo momento, fa parlare molto bene di sé e dell’Italia nel mondo intero. Ed anche questo è importante.

Osimhen come Drogba? E’ un paragone che non mi dispiace, sono due giocatori che hanno in comune l’energia che mettono in campo che è enorme. Oltre alla forza fisica, hanno in comune questa grande aurea. Un modo di stare in campo che trasporta anche gli altri, questa è una caratteristica importante che in pochi hanno”.

Articolo precedenteNapoli. Repubblica: idea Pizza del Plebiscito con Gigi D’Alessio per la festa scudetto
Articolo successivoChampions League – Lozano nominato per il premio di miglior calciatore della settimana: ecco come votarlo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24