Home Copertina Giaccherini, l’agente: “Adesso ho capito che non giocherà mai. Meglio andare via”

Giaccherini, l’agente: “Adesso ho capito che non giocherà mai. Meglio andare via”

L’Agente di Emanule Giaccherini, Silvio Pagliari, è intervenuto nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono tifoso della Fiorentina, ma simpatizzo anche per le squadre dove giocano i miei assistiti, tranne quando giocano contro la Viola. Ho capito solo adesso che Emanuele non giocherà mai. Nessuna polemica con Sarri, siamo amici e rispetto le sue scelte. Spingerò per la cessione insieme al mio socio Giulio Marinelli. Con Giuntoli c’è un discorso di stima, a fine settimana ci sarà un summit per Zerbin e per il futuro di Emanuele.

Io devo cautelare la carriera di un giocatore come Emanuele, che si ritrova ad essere la quinta scelta dopo un Europeo giocato a grandissimi livelli. E’ chiuso da Callejon e gli altri attaccanti, mentre a centrocampo Sarri non lo vede. Cercheremo di trovare una soluzione e pressare il Napoli, anche se non so se riusciremo ad ottenere qualcosa. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono cose serie perché Emanuele guadagna bene. Per dire, con tutto il rispetto, non andrebbe bene una soluzione come l’Atalanta. Giaccherini può giocare in tutti i moduli. Ha tre anni di contratto, ma ora ho capito che non giocherà mai. Ne parleremo col club. Garantisco comunque che a Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla. Siamo venuti a Napoli con delle alternative, Napoli è stata una scelta ma adesso siamo dispiaciuti”.

Articolo precedenteEmiliano Mondonico: “Se Allegri dovesse continuare a schierare il 4-2-3-1, perderà di sicuro lo scudetto”
Articolo successivoGhoulam è atterrato a Roma, sarà a disposizione per la sfida con il Palermo
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...