Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Vorrei De Zerbi sulla panchina del Napoli”

Gennaro Iezzo: “Vorrei De Zerbi sulla panchina del Napoli”

SSCNapoli.it

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Io penso che un giocatore dalle qualità e del carisma di Ibra mancherà, così come le altre assenze che avrà il Milan e per il Napoli ciò è importante. Io credo che sicuramente il presidente come normale che sia, vorrà vedere in campo un investimento come Meret. Io da anni dico che questo turnover non giova a nessuno dei due sia ad Ospina che a Meret. Fore rovina di più il secondo data l’esperienza maggiore di Ospina. Poi dipenderà pure chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Per me Meret ha tanta qualità e può diventare uno dei migliori portieri d’Europa.

Io spero che Gattuso resti, per me non tutte le colpe sono sue. Poi come nuovo allenatore, bisogna vedere pure il piazzamento del Napoli. Con la Champions League puoi avere qualche soldino in più. Nel caso di Sarri, di solito non ci sono stati ritorni. Come altri tecnici mi piacciono De Zerbi, Italiano e un po’ più defilato Juric perché penso che il Napoli non abbia giocatori con certe caratteristiche per il suo gioco.

Roberto per me è migliorato pure nella comunicazione, poi già conosce la piazza io con lui ho vinto un campionato di Serie B e sa reggere le pressioni.

Il rinvio di Juventus-Napoli giova ad entrambe le squadre. Magari il club azzurro arriverà a questa partita con più autostima dopo i big match con Milan e Roma.

Sulle cessioni di Koulibaly e Fabiàn Ruiz tutto dipenderà dal piazzamento Champions League e dal prossimo allenatore. Loro due insieme ad Insigne e Mertens possono far alzare l’asticella. Dopo 11 anni di Coppe Europee, è arrivato il momento di regalare qualcosa d’importante ai tifosi. A me non piace il silenzio stampa, è come se si volesse nascondere qualcosa. Per vincere qualcosa d’importante, serve l’aiuto di tutti. Sono in disaccordo a questa scelta, ma conta la decisione della società”.

Articolo precedenteStefano Pioli: “Il Napoli ci ha sempre messo in difficoltà”
Articolo successivoMassimo Donati: “Il Napoli sarà favorito contro il Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24