Home News Gds: “Napoli, Zielinski va verso il forfait in vista del match di...

Gds: “Napoli, Zielinski va verso il forfait in vista del match di Bergamo con l’Atalanta: il motivo”

Camp Nou

Solo un grosso spavento. Piotr Zielinski ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale polacca e presto sarà a disposizione di mister Walter Mazzarri, pronto per il nuovo debutto sulla panchina azzurra. Il centrocampista del Napoli non è stato bene in questi giorni e gli è stata diagnosticata l’angina tonsillare (altrimenti detta tonsillite) che lo terrà lontano dai campi almeno per la prossima partita di campionato alla ripresa.

Il rientro col Real?
Il calciatore polacco non sarà a disposizione per la sfida di sabato sera contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. La speranza è che possa recuperare in tempo per il match di Champions League in programma mercoledì prossimo al “Bernabeu” contro il Real Madrid.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCds: “Napoli, Osimhen farà di tutto per esserci a Bergamo e si allungano i tempi di recupero per Mario Rui”
Articolo successivoNapoli, senti Corbo: “Staff di Garcia non ha lasciato a quello di Mazzarri nessun dato sui test atletici! ADL rivedrà anche lo scouting…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24