Home News Cds: “Napoli, Osimhen farà di tutto per esserci a Bergamo e si...

Cds: “Napoli, Osimhen farà di tutto per esserci a Bergamo e si allungano i tempi di recupero per Mario Rui”

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen sta proseguendo la sua tabella di recupero per essere disponibile alla ripresa del campionato questo sabato a Bergamo contro l’Atalanta. Il neo tecnico Mazzarri spera di recuperarlo in extremis quantomeno per la panchina. Decisivi in tal senso i prossimi due giorni. Se il nigeriano darà garanzie anche dal punto di vista fisico, rientrerà in gruppo al massimo mercoledì e quindi sarà convocabile per il match del Gewiss Stadium.

Diverso invece il discorso per Mario Rui, che sarà costretto a restare ai box per almeno un altro mese e mezzo. Tempi di recupero decisamente più lunghi rispetto alle tre settimane stimate all’inizio. Una brutta notizia sicuramente, bilanciata però da quella del ritorno anticipato in Italia (causa squalifica con la propria Nazionale) di Mathias Olivera. L’uruguaiano tornerà nel capoluogo campano nelle prossime ore e lavorerà anch’egli da subito per essere al cento per cento in vista della trasferta di Bergamo.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteSagnol, Ct Georgia: “Napoli, attento a Kvara: tre big hanno chiesto informazioni su di lui”
Articolo successivoGds: “Napoli, Zielinski va verso il forfait in vista del match di Bergamo con l’Atalanta: il motivo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24