Home Calciomercato Gds: “Napoli, sfida al Milan per un terzino del Betis Siviglia in...

Gds: “Napoli, sfida al Milan per un terzino del Betis Siviglia in vista del mercato di gennaio: il punto”

Il Napoli cerca rinforzi in difesa a sinistra per gennaio. Mauro Meluso con Maurizio Micheli, responsabile dell’area scouting, e Leonardo Mantovani stanno analizzando diversi prospetti di terzini sinistri, per valutare se intervenire già nella prossima finestra di mercato. Già perché l’emergenza sembra poter presto rientrare con Mario Rui che potrebbe tornare in campo a metà mese eMathias Olivera che, scongiurata l’operazione al ginocchio, probabilmente potrà rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio.

A tal proposito la società di De Laurentiis rischia di entrare in concorrenza col Milan, che segue da tempo Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000, cresciuto nella cantera del Barcellona. Quest’ultimo, dopo essere passato dalla Germania, è tornato nella sua Andalusia, dove è nato, per giocare nel Betis Siviglia.

Si tratta del giocatore più pronto tra i profili seguiti. Ha fisicità e buona tecnica, che mette in mostra specie nei cross. E ha anche una buona esperienza internazionale visto che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili spagnole. Insomma un giocatore che potrebbe esplodere e che ha il contratto in scadenza, dunque può essere un buon affare.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteClamoroso: l’AIA ha promosso Massa per l’arbitraggio di Napoli-Inter
Articolo successivoHiguain, il fratello al veleno contro ADL: “Abbiamo fatto i complimenti per lo Scudetto a tutti i nostri amici napoletani, ma non a lui…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24