Home Calciomercato Gds: “Napoli, il Manchester City spinge per Kim: il timore è che...

Gds: “Napoli, il Manchester City spinge per Kim: il timore è che la clausola da 40 milioni venga pagata entro il 15 luglio”

SSCNapoli.it

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, continuerebbe il forcing del Manchester City sul difensore azzurro Kim Min Jae. Sul forte centrale sudcoreano, giunto la scorsa estate all’ombra del Vesuvio per sostituire Koulibaly, pesa infatti una clausola rescissoria da 40 milioni, valida dall’1 al 15 luglio, che gli inglesi avrebbero intenzione di pagare: “Il Napoli potrebbe realizzare anche il triplo di quanto speso nel luglio scorso. Ma non vorrebbe farsi scappare il giocatore e attualmente i suoi agenti si sono riservati una finestra, fra l’1 e il 15 luglio, in cui pagando una clausola dai 40 milioni in su (parametrata al fatturato di chi compra) un club estero può rilevare il cartellino del forte difensore. E l’interessamento del City di Guardiola fa paura, in questo senso. L’orientale a Napoli sta bene e probabilmente con un nuovo accordo, e ritocco d’ingaggio, quella clausola potrebbe essere eliminata.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Napoli-Salernitana, fischia Marcenaro con Di Martino al VAR
Articolo successivoEx Napoli, Hamsik a cuore aperto: “Sono orgoglioso di quanto gli azzurri stiano facendo, è un sogno che si realizza per tutti””
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24