Home News Gds: “Napoli, dopo l’infortunio si avvicina il ritorno di Mario Rui: il...

Gds: “Napoli, dopo l’infortunio si avvicina il ritorno di Mario Rui: il punto”

Il ritorno in campo di Mario Rui, dopo quasi un mese di stop, sembra essere più vicino. Il Napoli si è ritrovato ieri pomeriggio al centro sportivo per sostenere la seduta di allenamento programmata, nonostante le condizioni climatiche particolarmente avverse. I titolari della gara con i nerazzurri hanno eseguito un lavoro di recupero, mentre gli altri componenti della rosa sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Olivera prosegue con le terapie per recuperare dall’infortunio, mentre il rientro si conferma più vicino per Mario Rui che ha svolto, come Zanoli, una sessione personalizzata in campo. Segnali incoraggianti anche da Zielinski, che all’Allianz Stadium si prepara a riprendere il posto da titolare nel centrocampo di Walter Mazzarri, dopo la panchina della scorsa domenica.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteJuventus-Napoli, il doppio ex Fabio Cannavaro: “A Torino ho imparato come si vince, ma sarò sempre tifoso napoletano”
Articolo successivoULTIM’ORA – Juventus-Napoli, fischia Orsato con Di Paolo al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24