Home Calcio Serie A Rai, Venerato: “Per fine settembre il Napoli offrirà il rinnovo di contratto...

Rai, Venerato: “Per fine settembre il Napoli offrirà il rinnovo di contratto a Meret: la sua permanenza, tuttavia, non è scontata”

Entro la fine di questo mese il Napoli potrebbe offrire il rinnovo di contratto ad Alex Meret. Dopo il mancato arrivo di Keylor Navas, il club azzurro vorrebbe offrire un occasione al portiere classe ’97 e per gli ultimi giorni di settembre dovrebbe essergli proposto il nuovo contratto. Il portiere friulano, in scadenza con gli azzurra nel 2023, ha sempre fatto capire che avrebbe rinnovato soltanto in mancanza di un colpo importante tra i pali, ma il prolungamento dell’accordo non sarebbe, in ogni caso, così scontato.

I dettagli
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha rivelato che nei prossimi giorni la società partenopea contatterà Federico Pastorello, agente dell’ex Udinese, per definire tutti i dettagli del nuovo contratto. L’offerta azzurra sarebbe di un quinquennale da 1,2 milioni più 300 mila euro di bonus a stagione. Potrebbero non bastare: Meret non ne ha mai fatto una questione di soldi e non avrebbe, a tal proposito, gradito la scelta della società di non puntare da subito su di lui, facendo circolare voci di interessamento ad altri estremi difensori (vedi Navas o Kepa). Chi sarà il portiere del futuro del Napoli, dunque, rimane ancora un mezzo mistero.

Articolo precedenteGds: “Lazio-Napoli, le probabili formazioni: possibile ritorno alle origini per Spalletti”
Articolo successivoSerie A: risultati della 4°giornata con classifica aggiornata
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24