Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Il Napoli vuole chiudere l’affare per un talento messicano

Gazzetta dello Sport: Il Napoli vuole chiudere l’affare per un talento messicano

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli di De Laurentiis ha pronti 40 milioni di euro per Hirving Lozano del Psv. Ora si dovrà solo accelerare la trattativa per evitare l’inserimento del Manchester United. Dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi, visto che Carlo Ancelotti ah dato il placet all’operazione. Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con il suo manager Mino raiola per la chiusura dell’affare. Per andare incontro all’esigenza dell’allenatore, il diesse azzurro non si è fatto trovare impreparato e già da gennaio ha impostato l’operazione.

Per l’esterno di fascia destra, piace Manuel Lazzari della Spal classe 1993. A differenza di Hysaj e Malcuit, sa fare le due fasi di gioco e ha un piede migliore dal punto di vista tecnico. Il giocatore a settembre ha esordito pure nella nazionale italiana di Roberto mancini in Nations League contro il Portogallo. Per l’acquisto del terzino, ci vorranno 20 milioni di euro.

Hysaj potrebbe essere ceduto per 50 milioni di euro perché Carlo Ancelotti gli ha quasi sempre preferito Kevin malcuit. Sull’out destro si valuta pure il terzino 22enne dell’ Herta Berlino Valentino Lazaro.

Articolo precedenteIl Mattino: Il Napoli è sulle tracce di tre giocatori del Real Madrid
Articolo successivoArkadiusz Milik: “spero di raggiungere Messi per il numero di reti segnate su punizione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24