Home Copertina Arkadiusz Milik: “spero di raggiungere Messi per il numero di reti...

Arkadiusz Milik: “spero di raggiungere Messi per il numero di reti segnate su punizione”

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è stato intervistato direttamente dal ritiro della Polonia dal sito Internet Przeglad Sportowy. Ecco le sue dichiarazioni: “Le critiche sono un motivo in più per migliorarsi. Non leggo i giudizi dei tifosi sui Social Network, anche se alcuni sono divertenti è l’importante e che non si superi il limite. Su di me ci sono grandi aspettative, ma ciò non mi pesa, anzi è un incentivo a migliorarsi sempre.

Nel Napoli tiriamo spesso verso la porta e per sfortuna non risuciamo a concretizzare le palle gol per centimetri. Dovremo migliorare tutti io in primis. Non penso più agli infortuni, ormai sono alle spalle, tornare ad alti livelli è stato sempre il mio obiettivo e ora sento che posso segnare parecchie reti, crescere ancora e migliorare il mio gioco. Questo è il mio miglior momento, anche se dopo i due infortuni, ci ho messo tempo per tornare in forma. A novembre ho disputato due o tre partite di fila e questo mi ha dato fiducia per recuperare in fretta. La scorsa stagione, ero tornato a marzo per essere convocato al Mondiale. Stavo bene, ma avevo la sensazione che mi mancasse qualcosa per lo scarso minutaggio.

Messi ha segnato due punizioni in più, ma spero di poterlo raggiungere. Leo però rispetto a me è di un altro pianeta. Può calciare da distanze più ampie rispetto a me”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Il Napoli vuole chiudere l’affare per un talento messicano
Articolo successivoEcco cosa ha scritto la SSC Napoli su Twitter
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24