Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: idea Kostic per il Napoli

Gazzetta dello Sport: idea Kostic per il Napoli

Eintracht Francoforte

Secondo quanto scritto dall’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli come obiettivo di mercato ha un giocatore che piace molto pure alla Juventus Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. I bianconeri giudicano troppo alta la cifra richiesta dai tedeschi per cedere il forte esterno d’attacco(20 milioni di euro). Gli azzurri sono sulle tracce pure della punta del Bodo Glimt  Solbakken. La Roma è avanti, ma gli azzurri possono inserirsi a sorpresa. Il giocatore scandinavo costa 5milionid ie uro. Il Napoli può contrae sul fatto che dopo le partite di Conference League i rapporti tra le de società sono pessimi, però bisogna considerare pure che Solbakken recentemente ha dichiarato che vuole restare in Norvegia fino al 31 dicembre 20222.

Non soltanto l’esterno sinistro: il Napoli è a caccia anche di giocatori che rinforzino il centrocampo. Il preferito in assoluto è Barak del Verona, reduce da un campionato di altissimo profilo e ora poco allettato dall’idea di arretrare il proprio raggio d’azione nel nuovo 3-5-2 scaligero. Occhio anche a Nandez: lascerà il Cagliari, c’è il pressing del Torino da tempo ma Cairo non ha ancora chiuso l’affare. Avrebbe le qualità per soddisfare a pieno le richieste di Spalletti per la sua mediana.

Articolo precedenteAg. Politano: “Ha intenzione di cambiare aria”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Koulibaly ha rifiutato la Juventus
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24