Home Calciomercato Gattuso-Napoli si rinnova, ADL e l’agente video call nei prossimi giorni per...

Gattuso-Napoli si rinnova, ADL e l’agente video call nei prossimi giorni per blindarlo fino al 2023

Il Napoli punta a blindare Gennaro Gattuso. Come riferito dalla redazione di Sport Mediaset, il club azzurro avrebbe ormai deciso: la dirigenza partenopea intenderebbe infatti confermare l’attuale allenatore e, per riuscirci, vorrebbe che quest’ultimo firmasse un nuovo contratto con scadenza fissata nel 2023. Mister “Ringhio” avrebbe ormai convinto tutti e, per questo, si vorrebbe rimodulare l’attuale accordo da 1,5 milioni che prevede un rinnovo automatico fino a giugno 2021. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe cercando di stringere i tempi e, per far fronte all’emergenza Coronavirus e alla conseguente quarantena, sarebbe pronto ad una “conference call” con Jorge Mendes, procuratore del coach calabrese. 

Appuntamento già fissato, fa sapere Mediaset: i due si sentiranno in videoconferenza nei prossimi giorni e, a distanza, getteranno le basi del nuovo contratto, con tanto di stipendio ritoccato verso l’altro e possibilità, per entrambe le parti in causa, di liberarsi dal vincolo al termine di ogni singola stagione. Dal canto suo, Gattuso, che a Napoli rimarrebbe più che volentieri, avrebbe posto delle condizioni per firmare: carta bianca sullo staff, che non vedrebbe più elementi legati a Carlo Ancelotti, e garanzie in termini di mercato. Previste alcune esclusioni eccellenti, l’allenatore vuole però la conferma di Piotr Zielinski e nuovi rinforzi per avviare il proprio ciclo.Potrebbe interessarti

Articolo precedenteProfessor Maggi: “Abbiamo curato un paziente al Sud Italia per la prima volta con il farmaco Redmesivir”
Articolo successivoUefa, il 1° aprile meeting in conference call. I campionati potrebbero iniziare a giugno. I dettagli…
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.