Home Calcio Serie A Galetti: Hlozek-Napoli? nessuna trattativa”

Galetti: Hlozek-Napoli? nessuna trattativa”

Rudy Galetti, esperto di mercato, ha parlato del Napoli e di un possibile trasferimento di Hlozek in azzurro ai microfoni di 1 Football Club. Ecco le sue dichiarazioni:

Adam Hlozek accostato al Napoli, ma può andare in Premier League? Sì, soprattutto in questi ultimi periodi, se un giovane va in Premier League, per riprenderlo bisognerebbe attendere che diventi un ‘esubero’. E’ stato accostato al Napoli ma siamo ancora in una fase esplorativa, non si può parlare di trattativa. Le squadre dovranno muoversi prima quest’estate visto che il campionato inizierà a metà agosto per via della pausa Mondiale, pertanto, devono muoversi prima anche sul calciomercato e molte strategie saranno svelate prima”.

Osimhen-Premier League: quante possibilità ci sono? C’è questa tentazione della Premier anche se, al momento, non ci sono le condizioni concrete per parlare di contatti avviati o trattativa. Parliamo di rumors da oltre cento milioni di euro. Ad oggi è più probabile che resti a Napoli anche se, ovviamente, è molto cercato dalle squadre top però non c’è ancora niente di concreto. Le squadre principalmente interessate sono Manchester United, Arsenal e Newcastle”.

“Come vedrei Osimhen al Real o al Psg, in base a chi non riuscirà ad avere Mbappé? È suggestivo, può dare molto ad una squadra di grande qualità. Nonostante il grande sforzo, anche politico, per trattenere Mbappé a Parigi, credo che il francese andrà al Real Madrid. I blancos hanno assecondato tutte le sue richieste e appare improbabile un clamoroso passo indietro. A Parigi dovranno cambiare molto”.

“Dove giocherà Kalidou Koulibaly nella prossima stagione? Koulibaly non lo vedo proprio lontano da Napoli. Ama la città, il club, e non penso che ci possano essere tentazioni per lui”.

Articolo precedenteValcareggi: “Zerbin? il Frosinone lo ha valorizzato e l’università a Napoli la può fare“
Articolo successivoGiro d’Italia: a Potenza vince Bowman. Domani la tappa partirà da Napoli
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.