Home Calcio Serie A Gaetano: “Mi farebbe piacere giocare col Napoli, tanto più perché sono napoletano!...

Gaetano: “Mi farebbe piacere giocare col Napoli, tanto più perché sono napoletano! Sul paragone con Insigne…”

Gianluca Gaetano, centrocampista classe ‘2000 di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito alla Cremonese neopromossa in Serie A, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino. Questo un estratto, in cui il ragazzo si è raccontato a 360 gradi, partendo dai minuti finali della sfida promozione di Como: “All’84’ ho capito che qualcosa sugli altri campi era successo perché ho visto la nostra panchina esplodere. Poi mi hanno detto del gol del Perugia sul Monza e da quel momento ho trascorso gli ultimi minuti con gli occhi alla panchina per capire se arrivassero nuovi aggiornamenti.”

Poi sul suo futuro: “Mi farebbe piacere giocare col Napoli, tanto più perché sono napoletano. Ma il mercato lo segue il mio agente. Io penso a dimostrare tutto in campo. Eredità di Insigne? I record che ha fatto Lorenzo sono qualcosa di importante. Per me è ancora presto, ma posso dire che per me Napoli rappresenta tutto.”

Articolo precedenteBozzo, agente di Zanoli: “Giuntoli ebbe una grande intuizione a credere nel ragazzo! Può ambire ad entrare nel giro della Nazionale”
Articolo successivoCds: “Napoli, Mertens è disposto a rinnovare: per il belga pronto un biennale con ingaggio fino a 1,5 milioni l’anno”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24