Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Mertens è disposto a rinnovare: per il belga pronto un...

Cds: “Napoli, Mertens è disposto a rinnovare: per il belga pronto un biennale con ingaggio fino a 1,5 milioni l’anno”

SSCNapoli.it

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto e dà aggiornamenti in merito al futuro di Dries Mertens a Napoli, facendo riferimento ad una possibile permanenza del belga all’ombra del Vesuvio anche per le stagioni a venire: “De Laurentiis ha dato appuntamento a Mertens a fine stagione per approfondire la storia: in pratica, in qualsiasi momento utile a partire da oggi considerando che la Champions è acquisita e il terzo posto ipotecato. E se il primo step per ripartire insieme è compiuto, ovvero un ingaggio che dai 4,5 milioni di euro attuali si trasformerà in uno stipendio compreso tra 1,2 e 1,5 milioni, è sul secondo che bisogna trovare l’intesa: la durata del contratto. Ciro punta a un prolungamento biennale ma potrebbe anche accontentarsi della formula classica uno più uno (magari con scatti più facilmente raggiungibili); il presidente parte da una proposta annuale. E Spalletti, intanto, aspetta: il suo placet alla conferma è stato privato e anche pubblico.”

Articolo precedenteGaetano: “Mi farebbe piacere giocare col Napoli, tanto più perché sono napoletano! Sul paragone con Insigne…”
Articolo successivoCds: “Napoli, l’addio di Ospina non è scontato: il colombiano attende un’offerta degli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24