Home Calcio Serie A Gabriele Gravina: “Senza spettatori il calcio offre uno spettacolo monco”

Gabriele Gravina: “Senza spettatori il calcio offre uno spettacolo monco”

FIGC

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a amargine dell’evento celebrazione dei 50 anni dal mondiale di Messico ’70 all’Ambasciata messicana a Roma. Ecco le sue parole: “Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi.

Il nostro auspicio e che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, spero che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il Cts ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno”.

Poi ha rilasciato un’intervista alla Stampa. Ecco le sue dichiarazioni: ” Devo dire che senza spettatori è stato uno spettacolo monco. Gli stadi apriranno solamente quando saremo al riparo da questo virus grazie ad un vaccino”.

Articolo precedente58 anni fa il Napoli vinse la sua prima Coppa Italia della storia
Articolo successivoLe immagini della festa di Kalidou Koulibaly
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24