Home Calcio Serie A Francesco Graziani: “A quanto mi risulta solo il Napoli, tra le big, sta...

Francesco Graziani: “A quanto mi risulta solo il Napoli, tra le big, sta pensando seriamente a Gian Piero Gasperini”

Allenatore

L’ex campione del mondo, Francesco Graziani ed ex allenatore del Cervia  ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Io credo che Gian Piero Gasperini sia uno dei migliori tecnici in circolazione. Sta facendo delle cose grandiose da tanti anni ormai e credo che meriterebbe maggiore considerazione per gli straordinari risultati che sta conquistando a Bergamo, nelle fila dell’Atalanta. Perché non è valutato così come si dovrebbe.

A quanto mi risulta solo il Napoli, tra le big, sta pensando seriamente a Gian Piero Gasperini. A me asembra una anomalia. Perché squadre come Juventus e Milan, che sembrerebbero alla ricerca di un nuovo mister, non puntano sull’attuale tecnico della DEA? Questo è un mistero che non mi spiego”.

Infine su Pioli: “Io penso sia un ottimo allenatore. Il suo Milan ha dei limiti, manca un vero sostituto di Giroud. Pioli non ha colpe”.


Articolo precedenteF1 Gp di Cina: Verstappen mai inquadrato dalla regia internazionale, Norris secondo, Ferrari giù dal podio
Articolo successivoSerie A: il Lecce cala il tris contro il Sasssuolo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24