Home Terza pagina Fiat Toro: primo teaser del nuovo pick-up

Fiat Toro: primo teaser del nuovo pick-up

217130_bigLa Casa del Lingotto ha diramato il primo teaser ufficiale dedicato alla nuova Fiat Toro, pick-up di medie dimensioni prodotto in Brasile e pronto ad esser distribuito prima in Sud America ed in seguito in Europa. La vettura è stata definita dallo stesso costruttore come un SUP (Sport Utility Pick-up), ovvero un veicolo capace di coniugare le caratteristiche di guida e confort di un SUV e la versatilità e la capacità di carico di una vettura con un comodo cassone posteriore, adatto al lavoro e al tempo libero.

L’unica immagine a nostra disposizione, decisamente oscurata, mostra il frontale della vettura che si distingue per i sottili proiettori con tecnologia LED, separati da una mascherina chiamata ad ospitare il logo Fiat e due “baffi” cromati, mentre nella zona inferiore spicca il generoso fascione paraurti che ingloba una presa d’aria di importanti dimensioni.

La Fiat Toro sarà assemblata nello stabilimento brasiliano di Goiana, dove viene prodotto anche il Jeep Renagade, mentre le vendite per i mercati dell’America Latina partiranno all’inizio del prossimo anno. La vettura si posizionerà per prezzo e dimensioni al di sopra del Fiat Stradae secondo indiscrezioni dovrebbe sfruttare il propulsore 1.8 litri E.torQ a miscela di etanolo E85 per il Sud America, mentre  per gli altri mercati  verrà utilizzato il noto diesel 2.0 litri MultiJet.

Articolo precedenteFIFA, sfregio a Buffon: il portiere della Juventus escluso dal listone dei 59 per il Pallone d’Oro!
Articolo successivoBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 3 Ottobre 2015”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...