Home News Fedele su Kumbulla: “Il Napoli farebbe bene a prendere un calciatore già...

Fedele su Kumbulla: “Il Napoli farebbe bene a prendere un calciatore già pronto! E’ un ex pallino di Giuntoli”

Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Marte Sport Live in onda su Radio Marte.

Questa la sua opinione in merito alla possibile operazione di mercato mediante la quale si potrebbe portare a Napoli Marash Kumbulla, difensore centrale classe ‘2000 della Roma: “Difensore? Serve un giocatore pronto, ci sarebbero ma non li danno, tipo Bremer del Torino. Kumbulla? Giocatore già esperto e vecchio pallino di Giuntoli. Io lo prenderei. Maluccio con la Roma? Meglio lui di un giocatore preso dall’estero, specie per un utilizzo immediato nel campionato italiano. Il Napoli ha avuto un solo torto: è partito troppo forte e sta andando troppo lento. Se avesse avuto un percorso più costante era comunque lì.”

Articolo precedenteDe Paola: “Il reale obiettivo del Napoli resta la Champions”
Articolo successivoDe Luca: “Abbiamo pagato in questi mesi un orientamento del Governo italiano che tende ad approvare sempre mezze misure, a perdere tempo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24