Home News De Luca: “Abbiamo pagato in questi mesi un orientamento del Governo italiano...

De Luca: “Abbiamo pagato in questi mesi un orientamento del Governo italiano che tende ad approvare sempre mezze misure, a perdere tempo”

Regione Campania

Il Presidente della Regione Campania, De Luca ha parlato nel corso della diretta andata in onda ieri su Facebook. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo pagato in questi mesi un orientamento del Governo italiano che tende ad approvare sempre mezze misure, a perdere tempo. Ancora oggi il Governo ha preso delle decisioni significative ma probabilmente al di sotto delle necessità. A fine novembre. Il Governo ha preso alcune decisioni, ma poi ha stabilito che quelle decisioni diventavano operative a metà dicembre. Decidiamo a fine novembre, e poi aspettiamo altri 15 giorni per rendere effettive queste decisioni, cioè l’obbligo della terza dose per il personale sanitario e per il personale scolastico, l’obbligatorietàádel vaccino per le forze dell’ordine. Qual è la ragione per la quale perdiamo 15 giorni di tempo, determinando poi un affollamento ulteriore a dicembre sui centri vaccinali? Anche questa è una malattia di cui non ci liberiamo in Italia, è incredibile”.

Ecco il video:

https://www.facebook.com/watch/?v=444869360560211

Articolo precedenteFedele su Kumbulla: “Il Napoli farebbe bene a prendere un calciatore già pronto! E’ un ex pallino di Giuntoli”
Articolo successivoDi Marzio: “Il capitano andrà via”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.