Home News Fedele: “Gattuso potrebbe eguagliare Ancelotti”

Fedele: “Gattuso potrebbe eguagliare Ancelotti”

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavro e dirigente sportivo, oggi opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: “Carlo Ancelotti, all’incirca al 60%, è stato il maggiore responsabile della stagione negativa del Napoli. Ha perso 6 punti subito, ma poi ha iniziato a vincere. Qualche successo, anche con lui in panchina, questa squadra l’ha ottenuto”.

Fedele ha poi aggiunto: “Al momento, a ben vedere, non stiamo andando meglio del girone di andata: se battiamo il Lecce, allora staremo in pari con quanto fatto da Ancelotti. La Sampdoria ha dimostrato di essere più ‘fresca’ del Napoli, ma Gennaro Gattuso ha potuto fare dei cambi di un certo peso. I giocatori del Napoli non sanno tenere il risultato perché hanno paura, è questo che mi attanaglia”, ha concluso l’opinionista sportivo al termine del suo intervento radiofonico odierno.

Articolo precedenteUgolini: “Napoli superiore, obiettivo zona Champions difficile ma non impossibile “
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dal terremoto del Sud Italia, alla diffusione da parte dell’Auditel degli ascolti sui canali satellitari”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.