Home Calcio Serie A Fabio Rossitto: “Meret è un portiere straordinario”

Fabio Rossitto: “Meret è un portiere straordinario”

Dimaro-Folgarida

L’ex centrocampista del Napoli e dell’ Udinese Fabio Rossitto ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva per rivolgere i complimenti ad Alex Meret. Ecco quanto dichiarato: “Meret è un portiere straordinario, a 8 anni veniva ad allenarsi con i giovanissimi perché gli piaceva stare in porta e abitava li vicino. Ha qualità immense di suo, non aveva bisogno quasi ami di allenarsi. Si è capito subito che ad Udine fosse un predestinato. A Napoli l’ha confermato, è un grande portiere.

De Laurentiis ha saputo essere un manager numero uno. Sta cercando giovani importanti e ha saputo gestire bene una società, tenendola nei primo posti in Champions League e in Serie A. Oggi la vittoria più grande è quella degli azzurri”.

Articolo precedenteSport: Barcellona, Real Madrid e Manchester City vogliono acquistare Fabiàn Ruiz
Articolo successivoClaudio Gentile: “Per contendere lo scudetto alla Juventus, vedo meglio l’Inter rispetto al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24