Home Calcio Serie A Fabio Cananvaro a Sportmediaset: “Per me il Napoli resta la squadra favorita...

Fabio Cananvaro a Sportmediaset: “Per me il Napoli resta la squadra favorita per lo scudetto”

Pallone D'Oro

Fabio Cananvaro neo cinquantenne ha rilasciato un’intervista a Maria Luisa Jacpbelli per Sportmediaset.it. Ecco le sue dichiaraizoni: “ La Federazione ha fatto la scelta migliore come nuovo ct dell’Italia. Per lo scudetto dico ancora Napoli perché ha una rosa competitiva. Sono i Campioni d’Italia ed è giusto puntare ancora su di loro. Quando si parla di Champions League invece devo dire sempre Real Madrid.

Sulla stracittadina di Milano che andrà in scena sabato a San Siro. Il derby è sempre una partita speciale. Inoltre si gioca dopo gli impegni delle nazionali e con tante incognite. L’Inter in questo momento mi sembra un gradino avanti, ma pure il Milan ha una squadra che mi piace.

Ancelotti? Ho avuto la fortuna di incontrarlo nella sua prima avventura a Parma da allenatore e da allora è cresciuto tanto. Può sembrare “antico”, ma è un “antico” sicuro – ha continuato -. Riesce a tira fuori il meglio dai suoi calciatori. A Napoli fu criticato molto, poi ha vinto tutto col Real. Andare a guidare una delle miglior nazionali al mondo come il Brasile sarebbe un grande traguardo per lui”.

 

Articolo precedenteAlberto Zangrillo: “Non farei mai lo scambio Retegui-Osimhen”
Articolo successivoCds: “Genoa-Napoli, si va verso il tutto esaurito: il dato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24