Home Copertina Fabiàn Ruiz: “Proveremo a vincere lo scudetto”

Fabiàn Ruiz: “Proveremo a vincere lo scudetto”

Il centrocampista del Napoli  spagnolo Fabiàn Ruiz è tornato in  Spagna per ritirare il premio come miglior giovane dell’anno 2018 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a El Correio De Andalucía : “Per me è un grande onore ricevere questo premio nella città dove sono cresciuto. da bimbo ho capito che il calcio per me non solo fosse un gioco, ma era molto di più. Sono molto contento di giocare nel Napoli, la gente mi tratta bene e ho familiarizzato con gli spagnoli Albiol  e Callejòn. Poi pure con gli altri ho legato e c’è soprattutto feeling con Mertens.

Per lo scudetto sappiamo che è complicato visto il grande potenziale della  Juventus, sarà dura ma ci proveremo. Il mio sogno è di chiudere la carriera a casa mia nel Betis Siviglia“.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha mostrato una parata di Karnezis in allenamento
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24