Home Calcio Serie A Ex Napoli, Sosa non ha dubbi: “Metterei la firma già per raggiungere...

Ex Napoli, Sosa non ha dubbi: “Metterei la firma già per raggiungere i quarti o la semifinale di Champions la prossima stagione”

Argentina

Roberto El Pampa Sosa, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni del programma televisivo A Tutto Napoli in onda su Tele A. Questo il suo commento sulle ultime parole pronunciate dal presidente De Laurentiis durante la conferenza stampa del nuovo tecnico Garcia, con cui il patron azzurro ha annunciato l’obiettivo Champions in vista della prossima stagione: “Se si fissano certi obiettivi e non li raggiungi poi ti fai male da solo. Il Napoli deve competere tutti gli anni, fare più strada possibile in Champions, io metterei la firma già per raggiungere i quarti o la semifinale, sarebbe un traguardo per una società che compete in maniera pulita.

Se persino Guardiola al City ci ha messo tutti quegli anni con quella squadra, con quei soldi, in Italia per soldi ci potrebbe puntare la Juve e non supera neanche il girone. Il Napoli deve continuare così e sarebbe già una grande vittoria.”

Articolo precedenteChristian Maggio: “La scelta di prendere Garcia è stata giusta”
Articolo successivoNapoli, Juan Jesus carico sui social: “Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24