Home News Napoli, Juan Jesus carico sui social: “Tra poco si riparte e dovremo...

Napoli, Juan Jesus carico sui social: “Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame!”

SSCNapoli.it

Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli e fresco di rinnovo con gli azzurri, è già carico per il prossimo anno e voglioso di ripartire subito, dopo la cavalcata dell’ultima stagione che ha portato allo Scudetto. Questo il post pubblicato via Instagram difensore azzurro sui propri canali social: “Parlatemi di quella volta in cui abbiamo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo… Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto!”

https://www.instagram.com/p/Ctv4vwNsglJ/

Articolo precedenteEx Napoli, Sosa non ha dubbi: “Metterei la firma già per raggiungere i quarti o la semifinale di Champions la prossima stagione”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss Napoli: il Napoli potrebbe acquistare Gollini con un’altra formula
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24