Home Calcio Serie A Christian Maggio: “La scelta di prendere Garcia è stata giusta”

Christian Maggio: “La scelta di prendere Garcia è stata giusta”

SSCNapoli.it

Christian Maggio, ex difensore di fascia destra del Napoli e del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: 

Condividi la scelta Garcia di De Laurentiis? “Sicuramente si tratta di una scelta giusta. Aurelio non sbaglia mai, si tratta sempre di decisioni ponderate. Puntare su Rudi è stata la cosa più importante. Non si allontana tanto da Spalletti e dal suo stile di gioco. Potrebbe cambiare qualcosa solo per il mercato del Napoli, ma il possesso palla e il modo di giocare resta lo stesso”.

Sulla nuova interpretazione del ruolo di Di Lorenzo: “Questa idea è stata sviluppata durante il campionato, Spalletti è stato bravo a far accentrate il terzino ed utilizzarlo come centrocampista nel corso delle GARE. Luciano è stato bravo a dare un’identità con scelte azzeccate e mirate”.

Sul calciatore che vorrebbe nella sua squadra: “Direi Kim, perché ha fatto grandi cose in questa stagione. È un giocatore preciso, attento, è stato il fulcro della difesa del Napoli”.

Articolo precedenteCds: Lozano dovrebbe lasciare il Napoli
Articolo successivoEx Napoli, Sosa non ha dubbi: “Metterei la firma già per raggiungere i quarti o la semifinale di Champions la prossima stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24