Home Calcio Serie A Enrico Fedele: “Questo sarà l’anno in cui avremo la sorpresa: un fondo...

Enrico Fedele: “Questo sarà l’anno in cui avremo la sorpresa: un fondo potrebbe comprare il Napoli entro l’anno!”

Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore, tra gli altri, dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, ha rivelato un’indiscrezione bomba destinata a fare molto rumore. L’ex dirigente del Parma, intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva Tribuna Sport, in onda su Televomero, ha svelato che un fondo potrebbe comprare il Napoli entro l’anno: “Questo sarà l’anno in cui avremo la sorpresa: accadrà qualcosa di clamoroso. Mi riferisco al famoso fondo che potrebbe prelevare il club. Si stanno creando tutte le condizioni favorevoli per la cessione della società. Il Napoli ha giocatori che possono andare in scadenza, la squadra inoltre è in Champions League e, di conseguenza, il valore del club è molto alto. Se l’anno prossimo il Napoli non dovesse confermarsi nella competizione continentale per club più importante, allora la stessa società avrebbe una quotazione nettamente inferiore rispetto a quella attuale. Attenzione allora: entro la fine dell’anno potemmo avere della clamorose novità.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, Osimhen verso la permanenza: defilati i 3 club inglesi interessati”
Articolo successivoLa SSC Napoli smentisce le voci sull’offerta di rinnovo dimezzata per Koulibaly: “E’ una falsità che il Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quanto guadagna”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24