Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Osimhen verso la permanenza: defilati i 3 club inglesi interessati”

Cds: “Napoli, Osimhen verso la permanenza: defilati i 3 club inglesi interessati”

NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with teammate Mario Rui after scoring their team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Victor Osimhen si sta in questo momento riposando e rilassando prima di dedicarsi alla propria Nazionale: ha chiesto e ottenuto al Ct nigeriano di saltare il tour negli Stati Uniti, assicurando però la sua presenza nelle due gare di qualificazione alla Coppa d’Africa il 9 giugno con la Sierra Leone in casa e il 13 giugno con Mauritius in trasferta. Dopodiché il calciatore andrà in ferie con prossimo appuntamento venerdì 8 luglio, il giorno della partenza del Napoli per il Trentino. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport quest’oggi in edicola, ci sarebbero novità in merito alle offerte di mercato pervenute per il nigeriano da parte di alcuni club inglese, che inizialmente avevano fatto vacillare la dirigenza partenopea: “Hanno chiesto info il Manchester United e l’Arsenal, e a gennaio il Newcastle arrivò finanche a offrire 100 milioni per la coppia Victor-Fabian. La proposta però fu rispedita al mittente e anzi De Laurentiis ha fissato a 110 milioni di euro il prezzo di partenza del solo Osimhen. Il club, insomma, resta in attesa e per il momento esclude che i corteggiatori interessati abbiano recapitato proposte interessanti. E pian piano il tempo passa: l’8 luglio non è vicino, per carità, ma neanche poi così lontano.”

Articolo precedenteCdm: “Napoli, c’è incertezza sulla partenza della campagna abbonamenti: Roma e Milan già sui 20mila abbonati”
Articolo successivoEnrico Fedele: “Questo sarà l’anno in cui avremo la sorpresa: un fondo potrebbe comprare il Napoli entro l’anno!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24