Home Calcio Serie A La SSC Napoli smentisce le voci sull’offerta di rinnovo dimezzata per Koulibaly:...

La SSC Napoli smentisce le voci sull’offerta di rinnovo dimezzata per Koulibaly: “E’ una falsità che il Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quanto guadagna”

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha smentito duramente le voci in merito al sicuro mancato rinnovo di contratto di Koulibaly con il club azzurro, a causa dell’ingaggio fortemente ridotto che la dirigenza avrebbe proposto al calciatore, il quale sarebbe, pertanto, sul piede di partenza. Ecco quanto si legge: “Il Calcio Napoli non comprende come un editore attento quale Amodei possa consentire che Fabio Mandarini scriva sul Corriere dello Sport che la SSC Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quello che guadagna, ovvero 3 milioni.

Queste sono falsità che possono destabilizzare l’ambiente e creare inopportune negatività in una trattativa di prolungamento di contratto.”

Fonte: SSCNapoli.it

https://sscnapoli.it/static/news/Comunicato-Stampa-SSC-Napoli-25188.aspx

Articolo precedenteEnrico Fedele: “Questo sarà l’anno in cui avremo la sorpresa: un fondo potrebbe comprare il Napoli entro l’anno!”
Articolo successivoULTIM’ORA – Chelsea, ufficiale la vendita del club al gruppo Todd Boehly/Clearlake Capital
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24