Home Calcio Serie A Enrico Castellacci: “Non si possobo ancora ipotizzare i tempi di recupero per...

Enrico Castellacci: “Non si possobo ancora ipotizzare i tempi di recupero per l’infortunio occorso a Raspadori”

Italia

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana di calcio e presidente dell’A.M.I.C.A. Ecco le sue parole: “Si parla sempre tanto, ma non so con che criterio si possano pronosticare 3-4 settimane di stop senza alcuna diagnosi accurata per il recupero di Giacomo Raspadori. La distrazione muscolare è una leggerissima lesione, in quel caso i tempi di recupero si accorcerebbero ulteriormente. Per arrivare al mese pieno di stop, bisognerebbe che gli esami riscontrassero una lesione vera e propria dei muscoli degli adduttori”.

Articolo precedenteAg. Kvaratskhelia a Calcio Napoli 24: “In questo momento pensa solo alla maglia del Napoli”
Articolo successivoChristian Vieri: “Spalletti la stessa palla di prima che ora propone su Osimhen, la faceva già 7-8 anni fa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24