Home Calcio Serie A Christian Vieri: “Spalletti la stessa palla di prima che ora propone su...

Christian Vieri: “Spalletti la stessa palla di prima che ora propone su Osimhen, la faceva già 7-8 anni fa”

Christian Vieri

L’ex attaccante di Inter, Juventus e Milan  Christian Vieri, nel corso della ‘BoboTv’ su Twitch, ha svelato un retroscena di un suo incontro con Luciano Spalletti. Ecco quanto diichiarato: “Quando vivevo a Miami è venuto lì per 2-3 mesi Spalletti. Tutti le mattine veniva a vedermi giocare a foot-volley, una volta l’ho fatto giocare, era inguardabile (ride, ndr.). Un giorno mi disse: ‘Dai ti faccio vedere un po’ di video’, andammo nella sua camera in hotel, mise la cassetta e mi fece vedere tutti i gol dei suoi club compresi quelli in Russia. La stessa palla di prima che ora propone su Osimhen, la faceva già 7-8 anni fa”.

Articolo precedenteEnrico Castellacci: “Non si possobo ancora ipotizzare i tempi di recupero per l’infortunio occorso a Raspadori”
Articolo successivoAriedo Braida: “Il Napoli non ha rivali in campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24