Home Calcio Serie A Emanuele Calaiò: “Credo ancora nello scudetto del Napoli”

Emanuele Calaiò: “Credo ancora nello scudetto del Napoli”

Parma

L’ex attaccante del Napoli ora l Parma Emanuele Calaiò ha parlatoa i microfonid i Radio Kiss Kiss Npaoli. Ecco le sue aprole: “Io e mio figlio siamo due tifosi del Napoli, crediamoa ncora nel sogno scudetto. Un mese fa c’erano più percentuali, adesso dopo il pareggio contro il Sassuolo e los ocnrod iretto furoi casa sarà dura. Ora la Juevntus dopo la débâcle in Champions League con il Real Madrid, cocnentrerà tutte le sue energie sul campionato.Se il club azzuror dovesse avere la forza di andare a vincere a Torino, si riaprirà il campionato. Roberto Insigne per la qualità che ha, può giocare tranquillamente in massima serie, vedo tanti giocatori che non sono di questa categroia Però dovrà manteenre sempre la stessa continuità di rendimento. Ha avuto molti alti e bassi, ma questo è dipeso dall’età giovane.  Ora però ha trovato fiducia e sta facendo grandi cose”.

Fonte foto:Il Giornale di Sicilia.it

Articolo precedenteFrancesco Modugno: “Nel contratto di Chiriches c’è una clausola rescissoria valida per l’estero di 50 milioni di euro”
Articolo successivoMMA, McGregor perde la testa: Emesso un mandato d’arresto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24