Home Copertina Dries Mertens: “A Napoli mi sento bene”

Dries Mertens: “A Napoli mi sento bene”

Dries Mertens arrivato in Nazionale belga

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens al termine della partita Belgio-Russia vinta 3-1 a Bruxelles, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sportmediaset.it. Ecco le sue parole: “Il Belgio sta crescendo, pure oggi abbiamo vinto nonostante gli infortuni. Stiamo crescendo e trovando il nostro gioco. Sicuramente potremo essere quelli del Mondiali, bisognerà però vedere se ripeteremo le stesse prestazioni di oggi.

A Roma è sempre complicato, dovremo proseguire sulla stessa strada di domenica. Io e Hazard parliamo spesso , ma sono cose di coem si allena, come pensa del calcio, come sta andando e come pensa la squadra. Sono cose importanti. Sicuramente Milik voleva dire che io mi sento bene con tutti e che io chiedo sempre di andare a cena. Mi piace sentire dire che merito la fascia di capitano, ma ci sono pure Insigne e Callejòn. Nel Napoli ho un altro anno di contratto fino al 2020 e poi si vedrà. Al proprietario della mia casa non ho ancora disdetto il contratto e come ho sempre detto a Napoli sto bene”.

Articolo precedenteGuardate la SSC Napoli in che associazione è entrata ufficialmente
Articolo successivoIl Mattino: Fabiàn Ruiz rischia di saltare Roma-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24