Home Calcio Serie A Diego Milito: “Juventus, Milan e Napoli continueranno a lottare per lo scudetto...

Diego Milito: “Juventus, Milan e Napoli continueranno a lottare per lo scudetto con l’Inter”

Castel Volturno

L’ex attaccante dell’ Inter Diego Milito, ospite in studio di Dazn, ha commentato il successo dell’Inter in casa del Napoli e più in generale l’ottimo momento dei nerazzurri. Ecco le sue parole: “Io penso che l’Inter, pure se ha perso la finale di Champions League, ne abbia ricavato grande consapevolezza di essere una squadra forte, che è arrivato in finale di Champions e ha giocato una partita strepitosa. È la fiducia che l’Inter ha oggi.

Qual è l’avversaria principale per l’Inter?

Ci sarà sicuramente, mancano tante giornate alla fine: l’Inter oggi ha ottenuto una vittoria pesantissima, ma sicuramente Juventus, Milan, Napoli continueranno a lottare fino alla fine. Poi arriverà la Champions e gli ottavi di finale portano via energie“.

Ti aspettavi che Sommer prendesse il posto di Onana così bene?
Non era semplice, anche perché subentrava a un portiere arrivato in finale di Champions. Invece Sommer sta facendo altrettanto bene, se non meglio di Onana: è un portiere che comunque arrivava dal Bayern Monaco, ma per me è una grandissima sorpresa“.

Articolo precedenteMatteo Politano su Instagram: “E’ una sconfitta che brucia”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Abbiamo perso per colpa dell’arbitro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24