Home Seconda pagina De Magistris: “Non abbiamo certezze della diffusione del virus, fondamentale la prima...

De Magistris: “Non abbiamo certezze della diffusione del virus, fondamentale la prima metà di aprile”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Mi è arrivato il dato pochi minuti fa, in città ci sono state 22 persone decedute per un totale di 367 persone contagiate. Siamo in una fase di ascesa, seppur non verticale. Sappiamo che si sta andando verso il picco di questa maledetta malattia che, si stima, nella nostra città e nella nostra regione ci sarà tra il 3 e il 10 aprile, anche se sono stime relative. Questo è un caso senza precedenti nella storia recente dell’umanità. Si naviga a vista. Solo statistiche e nessuna certezza per questo nemico invisibile che sta devastando il nord Italia evitando di diffondersi così anche al Sud. De Luca ha fatto una giusta decisione di prolungare la quarantena e proteggere i nostri concittadini campani.

Cura Ascierto? Si tratta di una luce nelle tenebre che diventa sempre più chiara. Non può che riempirci d’orgoglio. Complimenti a lui e a tutto il suo staff. Tutti stanno facendo un lavoro duro, quanti medici si stanno ammalando o rischiano di non poter curare perché non protetti e dunque diffusori del virus”. 

Articolo precedenteDe Luca: “Dobbiamo avere i nervi saldi, prolungato la quarantena per evitare una tragedia anche al Sud”
Articolo successivoFIFA, ci sarà una maxi-sessione di mercato. Ecco quando potrebbe iniziare e concludersi
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.